19 Ottobre 2021

Pubblicato il

Incidente in A1 tra Roma Sud e Valmontone: code fino a Ceprano

di Redazione
Tamponamento tra due auto, 6 km di coda tra Colleferro e Allacciamento Diramazione Roma Sud. Circolazione congestionata fino in Ciociaria

Traffico in tilt sull'A1 nel tratto compreso tra Ceprano e la Diramazione Roma Sud. A innescare i disagi è stato un incidente avvenuto intorno alle 10.45 tra Valmontone (Km. 586,5) e Allacciamento Diramazione Roma Sud (Km. 576,3) in direzione Firenze. Al momento si apprende che due auto si sono tamponate tra loro ma non si conoscono ulteriori dettagli.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Inizialmente si erano formati 2 chilometri di coda nel tratto interessato dal sinistro, ben presto divenuti 6 nel tratto compreso tra tra Colleferro (Km. 592,5) e Allacciamento Diramazione Roma Sud (Km. 576,3). In poco tempo, forse anche a causa del flusso di veicoli presenti in autostrada, il traffico ha subito rallentamenti tra Ceprano (Km. 643,3) e Valmontone (Km. 586,5). 

AGGIORNAMENTO ORE 12: Luceverde Lazio segnala code tra Ferentino e Allacciamento Diramazione Roma Sud

Vuoi la tua pubblicità qui?

AGGIORNAMENTO ORE 12.35: vengono segnalate code anche tra Caianello (addirittura in Campania) e Frosinone. Permangono le code Ferentino e il bivio A1/Diramazione Roma Sud.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo