Vuoi la tua pubblicità qui?
15 Maggio 2021

Pubblicato il

Incidente mortale sulla Cassia a Vetralla: deceduto 60enne

di Redazione

Scontro tra auto e moto in località La Botte: vani i soccorsi dei sanitari del 118

Incidente mortale stamattina sulla via Cassia all'altezza del km 62,400, nel territorio compreso nel comune di Vetralla, località La Botte, direzione Viterbo. Per cause ancora in corso di accertamento da parte dei Carabinieri del posto – riporta il sito Tusciaweb.eu – un'auto e una moto si sono scontrate.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Nell'impatto ha purtroppo perso la vita il conducente del mezzo a due ruote, un 60enne, le cui iniziali sono A.C. Purtroppo, i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari del 118 si sono rivelati vani. Sul fronte della viabilità, sulla Cassia si viaggia a senso unico alternato. Si sono formate lunghe code tra Quercie D'Orlando/Innesto SS493 Claudia Braccianese e Cura in direzione Viterbo incidente all'altezza di La Botte al km 62+400.

Vuoi la tua pubblicità qui?

AGGIORNAMENTO ORE 12.40: la vittima è il 60enne Angelo Cenni di Viterbo. L'uomo- secondo quanto riportato sempre da Tusciaweb.eu – era a bordo della sua moto Kawasaki, che si è scontrata con una Fiat Uno guidata da un 70enne. Quest'ultimo ha riportato delle ferite, che hanno richiesto il trasporto in ospedale, dove è entrato in codice giallo.

 

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento