Vuoi la tua pubblicità qui?
10 Giugno 2021

Pubblicato il

Non ci sono vittime

Incidente Valmontone ingresso autostrada direzione Roma: auto in panne

di Redazione

Questa mattina 22 maggio intorno alle 9:48 è avvenuto un incidente a Valmontone all'altezza dell'entrata in autostrada A1

Incidente Valmontone
Incidente Valmontone

Incidente a Valmontone. L’impatto è avvenuto questa mattina, 22 maggio alle ore 9:48, sulla A1 Firenze-Napoli  (Km 585 – direzione: Milano). Il sinistro ha causato una coda tra Valmontone e Bivio A1/Diramazione Roma sud. Non sembrano esserci feriti anche se l’auto in panne risulta essere gravemente danneggiata. Sul posto i mezzi di soccorso e quelli della Polizia Stradale.

La polizia stradale sta effettuando i rilievi del caso e lavorando alla rimozione dell’auto, un’utilitaria di colore bianco colpita sulla parte anteriore da un’altra automobile. Non sembrano esserci tracce di olio o materiale scivoloso sulla strada. Da chiarire quindi la dinamica dell’incidente di Valmontone. La vettura è finita quasi in posizione orizzontale sulla carreggiata. Forse l’autista ha perso il controllo alla guida. Seguiranno eventuali aggiornamenti sulle condizioni degli automobilisti coinvolti e sulla percorribilità stradale.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Da quando la Fase 2 ha permesso spostamenti gli incidenti sono notevolmente aumentati, causando un picco di feriti sulle strade. Anas raccomanda l’utilizzo delle cinture di sicurezza e di evitare l’uso di dispositivi cellulari e smartphone che sono tra le maggiori cause di sinistri. Ricordiamo che per accedere ai servizi come Autogrill e soste per carburante occorre indossare la mascherina di protezione anti contagio da Sars-coV-2.

Altre notizie sul traffico stradale potete trovarle sul sito Autostrade per l’Italia

Vuoi la tua pubblicità qui?

Leggi anche:

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento