Vuoi la tua pubblicità qui?
12 Aprile 2021

Pubblicato il

Ladispoli, colletta alimentare per famiglie in difficoltà il 31-5

di Redazione

Ida Rossi, presidente del progetto Humanitas:"E' un'emergenza sociale, il numero di famiglie povere è in aumento"

L'Amministrazione comunale rende noto che sabato 31 maggio nei supermercati Carrefour di via Glasgow e Eurospin di via Palo Laziale dalle ore 9 alle ore 19 sarà effettuata una colletta alimentare a favore delle famiglie in difficoltà residenti a Ladispoli. L'iniziativa è organizzata da Ida Rossi responsabile del progetto Humanitas e delegata del sindaco Paliotta alle iniziative umanitarie.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Ci daranno una mano in questa colletta alimentare – ha detto Ida Rossi – i ragazzi e le mamme dell'istituto comprensivo Corrado Melone. In questo momento così difficile sono tante le famiglie che si sono impoverite e purtroppo il numero aumenta ogni giorni. E' una vera emergenza sociale, in pochi mesi sono oltre 300 le famiglie che già hanno ricevuto pacchi alimentari, tutte segnalate dai Servizi sociali comunali. Ogni giorno, però, se ne aggiungono di nuove".

Vuoi la tua pubblicità qui?

"Durante la colletta alimentare – conclude la Rossi – saranno raccolti generi di prima necessità come pasta, latte, pelati, zucchero, olio, legumi, prodotti per l’infanzia. Con un piccola donazione possiamo dare una mano a chi ne ha bisogno”.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento