Vuoi la tua pubblicità qui?
17 Maggio 2021

Pubblicato il

Latina, colpo grosso al Conad di Borgo Sabotino: presi 50mila €

di Redazione

Due ladri hanno fatto irruzione nel supermercato, smurando in breve tempo la cassaforte. Si tratta del secondo furto in 9 mesi

Colpo grosso al Conad di Borgo Sabotino a Latina, che con il furto avvenuto nelle prime ore del mattino odierno fa registrare la poco felice statistica di due rapine in 9 mesi. Intorno alle 4 di oggi due persone, dopo aver parcheggiato l'auto nelle vicinanze, si sono diretti all'ingresso e non ci hanno pensato due volte a frantumare la vetrata.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Successivamente, i criminali hanno puntato la cassaforte, che è stata smurata e dunque portata via. Stando alle prime indiscrezioni pare che il bottino sottratto ammonti a oltre 50 mila euro. I malviventi sono riusciti ad agire in pochi minuti, rendendo vano l'allarme suonato dopo la loro irruzione. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia, che sperano di risalire ai ladri attraverso lo studio delle telecamere di videosorveglianza del supermercato. Pare che insieme agli uomini che si sono introdotti nel negozio vi fossero altri due complici. Anche nello scorso mese di gennaio, il Conad di Borgo Sabotino fu vittima di una rapina, con la cassaforte che anche in quella circostanza venne smurata. Una coincidenza tutt'altro che positiva.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento