Vuoi la tua pubblicità qui?
20 Aprile 2021

Pubblicato il

Latina, incidente mortale in via Carrara: deceduta una 54enne

di Redazione

Filomena Di Micco viaggiava con la figlia incinta, anche lei in gravi condizioni. La causa sarebbe uno scontro frontale

Continuano gli incidenti mortali sulle strade pontine. Nella serata di ieri, intorno alle 20, a Latina  uno scontro frontale fra una Citroen C1 Rossa e una Opel Corsa si sarebbero scontrate frontalmente in una curva in via Carrara. Secondo le prime ricostruzioni pare che l'Opel, guidata da O.C.,un 37enne, abbia perso il controllo dell'automobile per cause ancora da chiarire mentre viaggiava in direzione Tor Tre Ponti.

Vuoi la tua pubblicità qui?

La vettura ha invaso la carreggiata opposta, centrando in pieno la Citroen, a bordo della quale viaggiavano una 37enne incinta, che guidava il mezzo, e la madre, la 54enne Filomena Di Micco. Purtroppo, quest'ultima ha perso la vita mentre la figlia è rimasta seriamente ferita. Il personale del 118 è accorso celermente sul posto e l'ha trasportata all'ospedale "Santa Maria Goretti". Le sue condizioni sono piuttosto serie e si teme per la perdita del bimbo. Situazione critica anche per l'uomo che avrebbe provocato l'incidente.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Nello schianto è rimasta coinvolta anche un'altra Opel Corsa, che si trovava dietro la Citroen guidata dalla donna incinta. In questo caso, fortunatamente il conducente è rimasto illeso. Sul luogo del sinistro sono giunti anche i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia Stradale di Latina e Aprilia, che hanno intendono chiarire la dinamica del grave incidente.

 

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento