Lazio, previsioni meteo per la giornata di oggi lunedì 28 gennaio 2019

Nuova settimana in compagnia delle perturbazioni atlantiche. Le previsioni

Le previsioni meteo per la giornata di oggi, lunedì 28 gennaio 2019, per il territorio della regione Lazio prevedono instabilità con precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio e temporale e possibili grandinate sulle aree interne, maggiori schiarite sulla costa. Miglioramento nel pomeriggio a partire dal nord; sereno la sera. Neve sopra 500-700 metri. Temperature massime in calo, minime senza variazioni significative o in lieve diminuzione; venti forti da ovest o sud-ovest al mattino, moderati da nord-ovest il pomeriggio e deboli da nord la sera. Mar Tirreno tra mosso e agitato.

Lazio, previsioni meteo per domani martedì 29 gennaio 2019

Tempo nel complesso stabile e con cieli sereni ad eccezione di annuvolamenti sui settori appenninici con isolate e residue nevicate sulle aree di confine al mattino. Velature in aumento in serata. Temperature minime in calo, massime in lieve salita. Venti deboli o moderati dai quadranti settentrionali. Mar Tirreno poco mosso sotto costa, mosso al largo.

Lazio, previsioni meteo per dopodomani mercoledì 30 gennaio 2019

Nubi in rapido aumento al mattino con tendenza a variabilità e isolate precipitazioni a partire dalla costa; tra pomeriggio e sera precipitazioni diffuse anche a carattere di rovescio e temporale. Neve sopra 400-600 metri. Temperature in generale calo specie nei valori massimi. Venti moderati da sud o sud-ovest, da nord-ovest la sera. Mar Tirreno mosso, molto mosso al largo.

LEGGI ANCHE:

Ncc, Domenica: 6 giorni di sciopero della fame. Lunedì tutti in strada

Addio al cellulare in classe? Ecco quello che ci scrive uno studente…

Lascia un commento