Vuoi la tua pubblicità qui?
18 Settembre 2021

Pubblicato il

Lega. Nominati i coordinatori comunali in provincia di Roma

di Redazione
Francesco Zicchieri ha ufficializzato i coordinatori del partito in diversi comuni della provincia romana

Il coordinatore regionale della Lega per il Lazio, Francesco Zicchieri, ha nominato ufficialmente i coordinatori del partito nei Comuni di Artena, Castel Gandolfo, Lanuvio, Valmontone, Nemi, Gallicano nel Lazio, Colonna, Genazzano, Rocca Santo Stefano, Monteporzio Catone, Olevano Romano e Monteflavio. Per il Carroccio è partita la fase ufficiale di radicamento sul territorio in provincia di Roma. Tra i nomi ci sono delle riconferme e delle novità.

Vuoi la tua pubblicità qui?

A Valmontone confermato il responsabile locale già attivo da tempo, ovvero Gianluca Volpe. A Castel Gandolfo il partito di Salvini farà affidamento su Giulio Frasi a Lanuvio su Roberto Cecele, a Nemi su Stefano Tersigni, a Gallicano nel Lazio su Federico Tabolacci, a Colonna su Franco Teodori. A Genazzano nominato coordinatore leghista Pietro Palmigiani, a Rocca Santo Stefano Pierluigi Greco, a Monteporzio Catone Giuliano Imperatore, a Olevano Romano Danilo Viti, a Monteflavio Quirino Gelardi, mentre ad Artena Paolo Mattozzi.

Da valutare dunque quali saranno le prossime mosse dei neocoordinatori dai prossimi giorni e se qualcuno li seguirà: liste per le elezioni comunali 2019 come ad esempio Artena e Genazzano, oppure all’interno dell'assise municipali, per formare un riferimento leghista più corposo anche nei Palazzi Comunali.

Vuoi la tua pubblicità qui?

LEGGI ANCHE:

Emanuela Orlandi, il fratello: Il Papa sa che fine ha fatto mia sorella

Vuoi la tua pubblicità qui?

LAZIO, piste ciclabili. Buschini, PD: " Regione sempre più green"

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo