Vuoi la tua pubblicità qui?
13 Agosto 2022

Pubblicato il

Lega. Nominati i coordinatori comunali in provincia di Roma

di Redazione
Francesco Zicchieri ha ufficializzato i coordinatori del partito in diversi comuni della provincia romana

Il coordinatore regionale della Lega per il Lazio, Francesco Zicchieri, ha nominato ufficialmente i coordinatori del partito nei Comuni di Artena, Castel Gandolfo, Lanuvio, Valmontone, Nemi, Gallicano nel Lazio, Colonna, Genazzano, Rocca Santo Stefano, Monteporzio Catone, Olevano Romano e Monteflavio. Per il Carroccio è partita la fase ufficiale di radicamento sul territorio in provincia di Roma. Tra i nomi ci sono delle riconferme e delle novità.

A Valmontone confermato il responsabile locale già attivo da tempo, ovvero Gianluca Volpe. A Castel Gandolfo il partito di Salvini farà affidamento su Giulio Frasi a Lanuvio su Roberto Cecele, a Nemi su Stefano Tersigni, a Gallicano nel Lazio su Federico Tabolacci, a Colonna su Franco Teodori. A Genazzano nominato coordinatore leghista Pietro Palmigiani, a Rocca Santo Stefano Pierluigi Greco, a Monteporzio Catone Giuliano Imperatore, a Olevano Romano Danilo Viti, a Monteflavio Quirino Gelardi, mentre ad Artena Paolo Mattozzi.

Da valutare dunque quali saranno le prossime mosse dei neocoordinatori dai prossimi giorni e se qualcuno li seguirà: liste per le elezioni comunali 2019 come ad esempio Artena e Genazzano, oppure all’interno dell’assise municipali, per formare un riferimento leghista più corposo anche nei Palazzi Comunali.

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?