Vuoi la tua pubblicità qui?
10 Agosto 2022

Pubblicato il

Linea FL3 Roma-Viterbo: incendio tra Bracciano e Crocicchie, ritardi

di Redazione
Traffico sospeso a causa delle fiamme, vigile del fuoco in azione e autobus sostitutivi tra Bracciano, Anguillara e Cesano

Dalle 13.45 la circolazione ferroviaria fra Bracciano e Crocicchie (linea FL3, Roma – Viterbo) è sospesa per un incendio divampato in prossimità della sede ferroviaria. Treni attestati a Bracciano, Anguillara e Cesano. Trenitalia informa che è in corso la riprogrammazione dell’offerta commerciale e richiesti servizi sostitutivi con autobus fra Bracciano, Anguillara e Cesano. In corso l’intervento dei Vigili del Fuoco e dei tecnici di Rete Ferroviaria Italiana.

AGGIORNAMENTO ORE 16.25 –  Prosegue l'intervento per spegnere l'incendio divampato fra le due località. La circolazione potrà riprendere solo dopo il nulla osta da parte dei Vigili del Fuoco, presenti sul posto, e i controlli all'infrastruttura ferroviaria da parte dei tecnici di RFI.

AGGIORNAMENTO ORE 17.15 –  Sta tornando progressivamente alla normalità la circolazione ferroviaria fra Bracciano e Crocicchie (linea FL3, Roma – Viterbo) sospesa dalle 13.45 alle 17.05, per un incendio divampato in in prossimità della sede ferroviaria. Durante l'interruzione 5 regionali hanno registrato ritardi fino a 10 minuti, mentre 16 convogli sono stati limitati nel percorso. Trenitalia comunica che la mobilità è stata grantita da un servizio con autobus.

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?