Vuoi la tua pubblicità qui?
19 Settembre 2021

Pubblicato il

Maltempo, fulmini sulla linea Roma-Velletri: forti ritardi

di Redazione
Ancora disagi dopo quelli del mattino: i fulmuni tra Velletri e Cecchina hanno provocato un inconveniente tecnico

Le condizioni meteorologiche sono nuovamente peggiorate nel pomeriggio su Velletri e i settori meridionali dei Castelli Romani. Temporali accompagnati da forti scariche elettriche hanno fatto nuovamente la loro comparsa e hanno mandato nuovamente in tilt la circolazione ferroviaria. Già nelle prime ore del mattino, infatti, la linea Roma-Termini-Velletri e la Roma-Termini Albano Laziale erano state penalizzate rispettivamente da un guasto al sistema di distanziamento e al segnale di entrata alla stazione di Marino. In entrambi i casi erano stati i fulmini a provocare gli inconvenienti, che inevitabilmente si erano ripercossi sulla puntualità dei treni, fortemente rallentati intorno alle 7.30.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Neanche il tempo per i tecnici di RFI di riparare i danni che intorno alle 15.20 Luceverde Lazio ha segnalato forti ritardi sulla linea Roma Termini-Velletri e Velletri "per un inconveniente tecnico agli impianti di circolazione tra Velletri e Cecchina causato dalle forti scariche atmosferiche. Previste anche cancellazioni e limitazioni di percorso". Al momento non giungono aggiornamenti sulla situazione, segno che i disagi persistono attualmente.

Vuoi la tua pubblicità qui?

AGGIORNAMENTO ORE 19.30: Luceverde Lazio riferisce che la circolazione ferroviaria è  in corso di normalizzazione. Permangono residui ritardi sull'intera linea.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo