Meteo Roma e Lazio sabato 12 e domenica 13 agosto, previsioni weekend

Le previsioni meteo a Roma e nel Lazio sabato 12 e domenica 13 agosto mostrano il ritorno del caldo, vediamo cosa succederà

Meteo oggi QDL

Le previsioni meteo a Roma e nel Lazio sabato 12 e domenica 13 agosto mostrano il ritorno del caldo, ma Caronte e le sue temperature sopra i 42° sono ben lontane da tornare e il termometro non supererà i 35 gradi. Vediamo cosa succederà nelle prossime ore

Meteo Roma e Lazio sabato 12 e domenica 13 agosto: il punto sulla Capitale

Sulla Capitale la mattina di sabato 12 e domenica 13 agosto si caratterizzano per il sole e il tempo stabile senza annuvolamenti persistenti, le temperature in entrambe le giornate restano tra i 20 gradi nella notte e nelle prime ore del mattino per poi salire fino al massimo di 33° nelle ore centrali del giorno.

Meteo nel dettaglio: Rieti

Nel weekend di sabato 12 e domenica 13 agosto anche a Rieti e nella sua provincia si prevedono cieli stabili e soleggiati con venti deboli e assenza si nuvolosità. Le temperature restano al di sotto dei 20 gradi nella notte mentre saliranno fino a 33° durante il giorno.

Meteo nel dettaglio: Frosinone

Anche Frosinone e provincia le previsioni di sabato 12 e domenica 13 agosto indicano cieli stabili con sole. Non sono previste precipitazioni e l’assenza di venti porta le temperature massime sulla soglia dei 33° mentre per la notte il termometro si ferma a 19° gradi.

Meteo nel dettaglio: Latina

A Latina il sole fa registrare temperature lievemente calo rispetto al resto della nostra Regione. Sabato 12 e domenica 13 agosto, infatti il sole splenderà nei cieli portando le temperature massime a 31 gradi mentre le minime saranno nella media con 22° notturni.

Meteo Roma e Lazio sabato 12 e domenica 13 agosto: il punto su Viterbo

Nel viterbese sabato 12 e domenica 13 agosto cielo tendenzialmente stabile con sole e vento debole porta sulla provincia le temperature più alte, sebbene l’afa e il caldo dell’ondata di calore scorsa siano, per fortuna, ben lontane. Il termometro salirà durante le assolate ore diurne fino a toccare punte di 35° mentre le notti restano fresche con minime di 17.