Vuoi la tua pubblicità qui?
06 Maggio 2021

Pubblicato il

Morto neonato all’ospedale di Viterbo, aperto un fasicolo

di Redazione

La tragedia è avvenuta tra il 28 e il 29 settembre, quando una 40enne si era recata in ospedale per partorire

Tragedia all'ospedale di Belcolle a Viterbo: un neonato è morto  nella notte tra il 28 e il 29 settembre, quando la madre del piccolo, una 40enne di un paese della Tuscia, si è recata presso il nosocomio per partorire. In base alle prime informazioni giunte pare che la donna, al momento dell'ingresso in ospedale, fosse in buone condizioni di salute.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Purtroppo, una volta dato alla luce il bimbo, la situazione è precipitata: dopo qualche ora il parto il bimbo era deceduto. Sul caso, la procura di Viterbo ha aperto un'inchiesta. I Carabinieri del Nas si sono messi subito al lavoro per fare chiarezza su questa tragedia e in tal senso sarà fondamentale l'esito dell'autopsia, che sarà eseguita a breve.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Sul caso è intervenuta anche la Regione Lazio, che attrverso una nota ha reso noto di aver "inviato al Direttore Generale della Asl, Luigi Macchitella la richiesta di una relazione dettagliata sul caso della donna che lo scorso 29 settembre ha perso il feto dopo essere stata ricoverata in buone condizioni prima del parto all’ospedale Belcolle di Viterbo. La Asl ha già aperto un’indagine interna per accertare i fatti e che sarà conclusa a breve".

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento