My store app

Cataloghi, preventivi, fatture, pagamenti: tutto in una sola app

My Store è l’applicazione iOS che aiuta a vendere e promuovere i propri prodotti offrendo gli strumenti giusti per concludere una vendita in qualsiasi luogo o situazione.

Quante volte capita di incontrare un potenziale cliente in giro per strada, in vacanza, durante un viaggio di lavoro o semplicemente al pub? E quante volte capita di perdere l’occasione di mostrare il proprio catalogo, i prpri prodotti e di concludere una vendita? Per questo My Store nasce con l’obiettivo di aiutare i venditori nelle situazioni più informali e inaspettate.

My Store app offre all’utente la possibilità di:
– creare in pochi tap il proprio catalogo
– mostrare e condividere i propri prodotti
– generare preventivi, fatture e ricevute in pochi secondi
– archiviare e inviare i documenti emessi
– emettere e ricevere pagamenti online tramite il circuito PayPal
– memorizzare automaticamente i dati aziendali dei propri clienti
– essere avvisato quando una fattura sta per scadere
– personalizzare l’applicazione e i documenti con il proprio logo, nome, dati.

My Store app sarà disponibile su App Store al prezzo di 4,49€ a partire dal 11/01/2014. Per i primi quattro giorni, tuttavia, sarà possibile usufruire di un’offerta lancio al prezzo di 1,79€.

Dietro My Store app ci sono Giuseppe Graziano, sviluppatore iOS e studente di Informatica presso l’Università di Pisa; Federico Renga, responsabile economico, studente di Economia presso l’Università del Molise e occupato presso la Scuola di Formazione C.S.F.O.; Giacomo Gattozzi, responsabile Marketing e Comunicazione, laureato con lode in Lettere Moderne presso l’Università di Chieti-Pescara.
E’ possibile mettersi in contatto con il team di My Store app sul sito www.mystoreapp.net o sulla pagina Facebook www.facebook.com/mystoreapp.

Lascia un commento