Vuoi la tua pubblicità qui?
21 Ottobre 2020

Pubblicato il

Petrangeli presenta la nuova giunta

di Redazione

Nel nuovo organico c'è anche un assessore in più

Rimpasto per la giunta del Sindaco Simone Petrangeli (Sel), che sta così tentando di superare la crisi di maggioranza che lo ha coinvolto a 15 mesi dalla sua elezione.
Nella nuova squadra di governo, figura anche un nono assessore.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Petrangeli, quindi, ha firmato i decreti per la composizione della nuova giunta comunale, che risulta in parte riconfermata, compresi i tecnici al Bilancio, alle Politiche Sociali e alla Cultura.

“L'esecutivo riconfermato – ha dichiarato Petrangeli – avrà un'impostazione dinamica e non escluderà, nel corso della legislatura, passaggi di competenze. Occorre dare risposte ai tanti che hanno bisogno, programmare lo sviluppo e dare forma alla città nuova che vogliamo e possiamo realizzare. La maggioranza, per questo, si è ritrovata condividendo la necessità di aggiornare il programma guardando alle priorità”.

Ecco le deleghe: Emanuela Pariboni (vicesindaco e assessore Opere pubbliche, Edilizia scolastica, Attività produttive, Artigianato, Commercio, Politiche del lavoro, Sviluppo locale); Carlo Ubertini (assessore Ambiente, Ecologia, Agricoltura, Aree rurali, Sostenibilità e nuovo modello di sviluppo, Viabilità e Trasporti); Marcello Degni (assessore Programmazione economica e finanziaria, Bilancio e tributi, Innovazione ed Efficienza); Andrea Cecilia (assessore Pianificazione urbanistica e Gestione del territorio); Vincenzo Giuli (assessore Attuazione del programma, Rapporti con il Consiglio comunale, Polizia Municipale, Partecipazione, Energia, Comunicazione e Associazionismo); Paolo Bigliocchi (assessore Personale, Patrimonio, Controllo di gestione); Stefania Mariantoni (assessore Politiche Socio-sanitarie, Solidarietà, Integrazione, Politiche della Casa e Coesione sociale); Alessandro Mezzetti (assessore Sport, Tempo libero, Manutenzioni, Decoro urbano, Protezione Civile, Frazioni e periferie); Diego Di Paolo (assessore Turismo, Culture, Promozione del territorio).
Il sindaco ha inoltre conservato le deleghe ai Rifiuti, ai Rapporti con Enti, Società e Consorzi partecipati, Europa e Contenzioso.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento