Vuoi la tua pubblicità qui?
01 Ottobre 2020

Pubblicato il

Poggio Moiano 7 – 8 giugno, Motoraduno delle Terre Sabine

di Redazione

Organizzato dai Queen Bikers il motoraduno prevede anche spettacoli di musica e stunt sabato 7 e domenica 8 giugno

Siamo un gruppo di ragazzi di Poggio Moiano, paese immerso nel verde della Sabina: nel 2011 la nostra passione per le moto ci spinse a dare origine ad un'associazione motociclistica, denominata "QUEEN BIKERS".

La scelta del nome non è casuale ma testimonia l'importanza, nella vita di ognuno di noi, della "nostra" moto,di cui ci prendiamo cura come se fosse la "nostra " regina. L'occasione vera e propria che ci ha spinto ad associarsi è stata, a dire il vero, la tragica e prematura morte, nell'ottobre del 2011, del grande campione Marco Simoncelli. Da quel momento abbiamo sentito l'esigenza di unirci in gruppo.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Diverse e varie le tipologie di moto possedute dai nostri associati. Per noi l'essere motociclista costituisce una vera e propria "regola di vita": abbiamo regole, valori e principi che ci permettono di conservare e magari tramandare quello spirito di collaborazione, amicizia e soprattutto fraternità che unisce tutti i motociclisti, da qualsiasi parte del mondo essi possano provenire.

L'Associazione "Queen Bikers". Presidente:  Antonio Coccia, 41 anni sposato, tre bambine e lavora nella Polizia di Stato. Ama le moto fin da piccolo per qualsiasi tipologia di moto, infatti nel corso degli anni prova qualsiasi tipo.Comincia a seguire le corse di moto fin dai  tempi del grande numero 34 Kevin Schwantz. 

Vice Presidente: Luciano Tomassetti 48 anni sposato, un figlio e lavora come autista cotral. Fin da bambino appasssionato di motori, qualsiasi motore con due ruote lui deve averlo.Tanti anni di esperienza ha provato a mettere da parte questa passione per vari motivi ma non ci riesce prorpio, la ha nel dna.

Segretario: Paolo Principi 46 anni sposato, due figli, m.llo aeronatica. Fin da piccolo anche lui ha la passione per i motori e tutto ciò che è meccanica.Ha svariate moto d'epoca tenute in esercizio per passione.

Cassiere: Franco Ranaldi 45 anni sposato, due figlie e4 gestisce un prorpio esrcizio commerciale al paese. Anche lui ha la passione fin da piccolo per qualsiasi tipo di motore, trasmessa dal padre proprietario tanti anni fa di un officina meccanica.Passa il suo tempo nel dopo scuola a smontare e rimontare il suo primo motorino.

Consiglieri :  Mirko Mariani 23 anni, Marco Lupi 30 anni, Simone Principessa 24 anni, Gianni Del Conte 43 anni, Enrico Braconi 35 anni, Silvia Mariani 23 anni, Luca Del Vescovo 45 anni, Simone Canali 32 anni, Diego Desideri 28 anni.

Quando siamo in sella alle nostre moto proviamo sensazioni di libertà, emozioni uniche, adrenalina.L'organizzare un motoradunoo per noi significa unione con tante persone che sanno veramente cosa voglia dire la parola "AMICIZIA". 

L'evento si svolgerà al parco comunale di Poggio Moiano, una zona molto ampiaAbbiamo vari spettacoli all'interno tra cui spiccano lo spettacolo stunt con Ermanno Bastianini, lo spettacolo del sabato sera con la cover dei Bee Gees, "TREE GEES", spettacoli HIP HOP con CREW emergenti, esposizione tuining, esposizione moto storiche e tanto altro.

La domenica mattina ritrovo con tutti i motociclisti e giro panoramico delle nostre stupende terre sabine, aperitivo e pranzo. Per informazioni Antonio Coccia 346 0308005.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento