Vuoi la tua pubblicità qui?
12 Maggio 2021

Pubblicato il

Pontecorvo (Fr), Forza Nuova pronta alle Passeggiate per la Sicurezza

di Redazione

"E' incredibile quanto stia accadendo nella cittadina ciociara ultimamente, proprio per questo motivo Forza Nuova propone le passeggiate per la sicurezza"

Il partito politico Forza Nuova in un comunicato rende nota la sua volontà di promuovere le "passeggiate della sicurezza" nella città di Pontecorvo, roccaforte Forzanovista, in provincia di Frosinone. Rilanciamo di seguito il comunicato stampa di Forza Nuova:

Vuoi la tua pubblicità qui?

"Negli ultimi mesi la cittadina fluviale della provincia di Frosinone è sconvolta da un'ondata di furti senza precedenti, che ha scosso notevolmente i cittadini, che oggi sono intimoriti dinanzi cotanto squallore. Le violenze da parte dei clandestini continuano indisturbate.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Avevamo già denunciato il fenomeno negativo della mancanza di sicurezza nella città di Pontecorvo, ad oggi la situazione non è cambiata affatto ed è per questo che promuoviamo le passeggiate per la sicurezza.

In merito il Vice-Coordinatore di Forza Nuova Lazio, Valerio Arenare: E' incredibile quanto stia accadendo nella cittadina ciociara ultimamente, proprio per questo motivo Forza Nuova propone le passeggiate per la sicurezza, come mezzo per denunciare laddove si delinque, senza intervenire direttamente, ma segnalando il tutto alle forze dell'ordine per rendere più tempestivo il loro intervento su luogo.

Le nostre misure sono esclusivamente di prevenzione. Peraltro, le nostre donne non sono più nemmeno libere di uscire di casa, dovendo costantemente temere le violenze di africani incivili, di cui il caso Desiree è emblema raccapricciante. Pertanto, chiediamo al Sindaco di Pontecorvo di aumentare controlli e manovre per la sicurezza, in maniera tale che i cittadini possano sentirsi finalmente sicuri nella propria città e soprattutto nella propria casa."

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento