Vuoi la tua pubblicità qui?
17 Maggio 2021

Pubblicato il

Salvini: “Tornano mamma e papà su carta d’identità, un po’ di buonsenso”

di Redazione

"Sulla carta di identità elettronica dei minorenni ci sarà lo spazio per indicare madre e padre, anziché l'espressione generica 'genitori'"

"Dopo il via libera del ministero della Pubblica amministrazione, è arrivato quello del Mef: sulla carta di identità elettronica dei minorenni ci sarà lo spazio per indicare madre e padre, anziché l'espressione generica 'genitori'. Ora manca il parere del Garante della privacy, e poi – sentita la conferenza Stato-città – potrò firmare il decreto. Dalle parole ai fatti!". Lo dice il ministro dell'Interno Matteo Salvini che su twitter commenta "tornano "mamma" e "papà", un po' di buonsenso!"

Vuoi la tua pubblicità qui?

"Piccole (o grandi?) battaglie vinte. Avanti tutta! Grazie a tutti i Ministri coinvolti". Cosi' il Ministro per la Famiglia e le Disabilità Lorenzo Fontana rilanciando su Facebook la notizia postata dal ministro Salvini del via libera dei ministeri della Pa e del Mef all'indicazione di "madre" e "padre" (invece della dicitura generica 'genitori') sulla carta di identità elettronica dei minorenni. (Rai/ Dire)

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento