Vuoi la tua pubblicità qui?
27 Ottobre 2020

Pubblicato il

Ponza, premio Caletta

di Redazione

Dal Festival del Cinema di Venezia, dalla Sardegna e dalla Sicilia ospiti attesi a Ponza

Domani sabato 7 settembre alle ore 21.00 presso la spiaggia di Giancos si terrà la sesta edizione del Premio Caletta ideato ed organizzato dall’Almadela di Latina con la collaborazione del Comune di Ponza.

A fari gli onori di casa dal palco saranno la conduttrice Adele Di Benedetto unitamente all’attore e imitatore Gabriele Marconi.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il sindaco di Ponza Piero Vigorelli saluterà i tanti personaggi che hanno dato conferma di partecipazione all’evento da Sua Eccellenza il Prefetto di Latina dott. D’Acunto, all’ Assessore Regionale ai Beni Culturali della Sicilia Maria Rita Sgarlata, a Giannina Usai segretaria Generale dell’Ancim, a Giuliano Adreani amministratore delegato del Gruppo Mediaset, al Cav. Mario Boselli Presidente della Camera Nazionale della Moda, all sig.ra Daniela Traldi Presidentessa dell’associazione Roma per il Teatro dell’Opera di Roma, al regista Jan Michelini, attualmente impegnato nelle riprese della fiction di Don Matteo Rai Uno, al maestro Olen Cesari violinista di Fama Internazionale, agli stilisti Camillo Bona e Vincenzo Merli e dei tanti altri dei quali si è in attesa di conferma di partecipazione.

Una occasione unica anche per i giovani stilisti finalisti del concorso nazionale per giovani stilisti “Emozioni di Ponza”, che avranno un’opportunità irripetibile di far apprezzare le loro creazioni ad un cosi attento gruppo di esperti

Vuoi la tua pubblicità qui?

Sul palco in rappresentanza delle isole, per ricevere i riconoscimenti interverranno l’esperta di arte Florentina Wallner e il pescatore Gennaro di Meglio, per la Sardegna la tessitrice Aurelia Arba, e le rappresentanti della Stella Maris per un gemellaggio tra i popoli del mare. Esibizioni di ballo e musica tradizionale completeranno lo spettacolo che sarà trasmesso il giorno 21 Settembre ore 21.00 sul canale 128 del ddt.

Il Premio Caletta ed Emozioni di Ponza godono del patrocinio del Dipartimento della Gioventù, della Regione Lazio, del Consiglio della Regione Lazio, dell’Assessorato alle Politiche giovanili della Regione Lazio, della Provincia di Latina, della Camera di Commercio di Latina, di Ponza Estate e del Comune di Ponza.
Anche i partner del premio rappresentano ognuno nel proprio settore, l’eccellenza italiana: Almaviva, Cantine Lunelli Ferrari Spumante, Consorzio Parmigiano Reggiano, Libera Navigazione, Linee d’Amico, Moby Lines, Cantina Sant’Andrea, Snap Navigazione, Tessile d’autore.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento