Vuoi la tua pubblicità qui?
09 Maggio 2021

Pubblicato il

Rieti, incredibile sulla Salaria: altro incidente, 3 feriti

di Redazione

Quinto incidente in nemmeno 3 giorni: all'alba si è verificato un frontale in zona Ponte Cavallotti. Un sinistro analogo era avvenuto nel primo pomeriggio dell'1 ottobre

Incredibile: sembra che il tratto reatino della Salaria sia colpito da una maledizione. Vi avevamo raccontato dei 4 incidenti in meno di 24 ore, verificatisi tra le giornate dell'1 e del 2 ottobre. Purtroppo occorre aggiornare il conto, visto che all'alba di oggi si è verificato un altro sinistro.

Vuoi la tua pubblicità qui?

A rendere più pazzesca questa serie di incidenti è il fatto che quello avvenuto intorno alle 5 si è verificato ancora una volta in zona Ponte Cavalotti e con le stesse modalità: un frontale. Sono state coinvolte – riferisce il sito RietiLife – una Fiat Punto e un furgoncino Peugeot. L'impatto ha causato il ferimento di tre persone, che sono state soccorse dai sanitari del 118. Al momento non giungono notizie dettagliate sul loro stato di salute. L'incidente sarebbe avvenuto in corrispondenza di una curva e, data la coincidenza dei due frontali in nemmeno tre giorni evidentemente bisognerà porsi qualche domanda sulla sicurezza di quel tratto.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento