Vuoi la tua pubblicità qui?
03 Luglio 2022

Pubblicato il

21 - 22 Maggio

Roma, al Flowers Park tra la festa dell’arrosticino e 400mila bulbi di fiori

di Redazione
Nel weekend tra il 21 e il 22 maggio arriverà al Roma Flowers Park di Via Castel di Leva la festa dedicata al tipico piatto abruzzese
Campo di anemoni al Roma Flowers Park
Campo di anemoni al Roma Flowers Park

Nel weekend tra il 21 e il 22 maggio arriverà al Roma Flowers Park di Via Castel di Leva, la festa dedicata al tipico piatto abruzzese.

Campo di anemoni al Roma Flowers Park
Campo di anemoni al Roma Flowers Park

A Roma c’è un posto magico, dove tra il profumo dei fiori e la natura, potrai vivere una giornata fantastica insieme alla tua famiglia: infatti il Roma Flowers Park garantisce divertimento a grandi e piccini, che potranno affrontare viaggio tra 400mila meravigliosi bulbi di anemoni italiani, ranuncoli, rose, viole cornute: oltre a tutto questo, nel weekend del 21 e 22 maggio vi si svolgerà anche la Festa dell’Arrosticino, dove potrete deliziare la tipica pietanza abruzzese tra le meraviglie del Roma Flowers Park.

Oltre agli Arrosticini, potrete pranzare nel fornito ristoro, dove ad attendervi troverete primi piatti, secondi e contorni tipici della tradizione romana (disponibili anche per celiaci).

L’ingresso, al costo di 5 Euro e gratis per i bambini fino ai due anni, vi lascerà passare un fantastico weekend, inebriati dal profumo dei fiori, mentre i vostri bambini potranno giocare e socializzare tra loro, oltre all’ampia collina in cui saranno liberi di correre e divertirsi. Ci sarà anche un’area dedicata ai pony dove sarà possibile fare piccole cavalcate.

Per tutte le donne ci sarà anche una rosa in omaggio, mentre per acquistarne altri ci sarà anche il mercatino dei fiori pronto a soddisfare ogni richiesta del botanico che c’è in voi!

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?