Roma, apre l’Hotel Butterfly in piazza di Siena con tre giorni di eventi

Tanti eventi per festeggiare l’apertura dell’Hotel Butterfly a Roma

L' apertura di HOTEL BUTTERFLY è venerdì 25 maggio per una serata emozionante e dall’atmosfera magica e di grande allure avvolgente!

La serata parte alle ore 19.00 con la performance musicale dal vivo de LA MAQUINA PARLANTE, Concerto per grammofoni di Matteo Scaioli che ci trasporta in atmosfere retrò, in un viaggio nel tempo che spazia dalle melodie dei primi anni 30 agli ultimi 78 giri degli anni 60.

La cena proporrà piatti della tradizione italiana con un tocco di evocazioni mediterranee.

A seguire ci saranno le SELEZIONI MUSICALI di AMELIÉ She Made e MARY GEHNYEI Rny, sui cui ritmi verranno realizzati i drink di Emanuele Broccatelli che presenta cocktail espressamente creati per Hotel Butterfly a Piazza di Siena che portano i nomi di cavalli, grandi campioni che hanno vinto le ultime edizioni del concorso ippico rinomato a livello mondiale: Queen of Diamonds, Red Fox, Cantinero, Flambeau, Big star. Sempre presente il TEATRO ITINERANTE de LA COMPAGNIA DELLA FARFALLA con i suoi attori che vi coinvolgeranno in un fiabesco viaggio nel tempo.  

SABATO 26 MAGGIO : l'apertura sarà alle ore 10 con la ricca colazione all'aperto, per poi proseguire con il pranzo veloce, ed alle 19 l'aperitivo con l'inizio dell'intrattenimento musicale con le selezioni di Silvie Loto (GoaUltrabeat) e Fabrizio Sala (Nozoo) .   

DOMENICA 27 MAGGIO : l'apertura sarà sempre alle ore 10 con la ricca colazione all'aperto, per poi proseguire con il pranzo veloce, passando per l'aperitivo alle 19, alle 22 ci sarà l'inizio dell'intrattenimento musicale con le selezioni di Marco G. & Mr. Kite (Touch The Wood), Beat Soup (Fresh Beatz), Prest (Touch The Wood) e poi Nozoo, Goa Ultrabeat, Rebel Rebel, RNY.

Roma, il 26 maggio al Teatro Centrale Preneste c'è la danza orientale

Roma, al Teatro dell'Opera va in scena ''Manon'' con Eleonora Abbagnato

Roma, Incontro Fit – Cisl su regolamento Tpl e diritto sciopero

Lascia un commento