Roma, arrestato 33enne: partecipò a stupro di gruppo di una minore sul bus

Il 33enne di origine indiana partecipò allo stupro di gruppo di una 16enne su un bus di linea: condotto a Regina Coeli

stupro gruppo

Stupro di gruppo a Roma, zona Casilino. La Polizia di Stato ha arrestato un 33enne di origine indiana, destinatario di un mandato di cattura per violenza sessuale di gruppo.

Sono stati gli investigatori del VI Distretto Casilino, diretto da Michele Peloso, ad individuare ed arrestare il cittadino. Esso è responsabile di una violenza sessuale di gruppo ai danni di una minore a bordo di un autobus di linea, avvenuta nel 2016.

Lo stesso, facendosi chiamare con il soprannome di Alex, si era trasferito dal quartiere di Torre Angela a quello di Primavalle. Allo scopo di eludere le ricerche messe in atto dalle forze dell’ordine.

Partecipò a stupro di gruppo, vittima minorenne

Gli agenti hanno individuato e bloccato l’uomo nei pressi di un centro commerciale della zona, dopo diversi servizi di osservazione e appostamento da parte degli agenti.

In seguito come disposto dal Tribunale che aveva emesso a suo carico un mandato di cattura, lo hanno portato presso il carcere di Regina Coeli. In carcere espierà la pena residua di due anni e otto mesi di reclusione.

Immagine di Archivio

Lascia un commento