Roma, blitz antidroga sulla Cassia: arrestato padre di Kishna

Il padre e procuratore del calciatore della Lazio, ora in prestito al Lille, ha respinto le accuse dicendo di guadagnare 50mila euro annui

A seguito di un blitz antidroga dei Carabinieri in via Cassia, non lontano dal centro sportivo di Formello, è finito in manette il 45enne Dinesh Kishna. Per gli appassionati di calcio un cognome per nulla ignoto, visto che Ricardo Kishna è un giocatore della Lazio, ora in prestito al Lille, in Francia.

Ebbene, non si tratta in caso di omonimia: Dinesh è il padre del calciatore, per giunta il suo procuratore. "Il Messaggero" riferisce che in casa i militari hanno rinvenuto diverse dosi di marijuana e hashish. Inevitabile l'arresto per il 45enne, il quale avrebbe respinto le accuse dichiarando che il figlio è un calciatore della Lazio e lui, essendo il suo procuratore e guadagnando 50mila euro all'anno, non ha certo bisogno di spacciare droga.

FELIPE ANDERSON, ARRESTATO IL PADRE PER OMICIDIO In Brasile il padre è accusato di duplice omicidio colposo avvenuto dopo una lite con l'ex fidanzato della moglie (13/01/2015)

ROMA, INCIDENTE SULLA FLAMINIA: DECEDUTO 22ENNE, INDAGATO STEFANO FIORE  L'ex calciatore della Lazio indagato per omicidio colposo: secondo l'accusa procedeva a velocità elevata e avrebbe innescato tamponamento (21/04/2017)

 

Lascia un commento