Vuoi la tua pubblicità qui?
17 Maggio 2021

Pubblicato il

Roma, doppio incidente sul GRA: traffico in tilt

di Redazione

Lunghe code in direzione interna dallo svincolo di Via del Mare a quello di Tor Bella Monaca. Disagi anche in esterna tra lo svincolo della Salaria e quello della Cassia per un altro sinistro

Mattinata da dimenticare sul Grande Raccordo Anulare, a causa di due incidenti che hanno messo in ginocchio la circolazione. Quello che sta causando più disagi è il sinistro avvenuto verso le 9 in direzione carreggiata interna, tra lo svincolo 27 (Cristoforo Colombo) e lo svincolo 28 (Via del Mare-via Ostiense).

Si sono formate delle lunghe code che hanno raggiunto lo svincolo 17 di Tor Bella Monaca. Quasi in contemporanea un altro sinistro si è verificato  in direzione carreggiata esterna, causando code tra lo svincolo 8 (via Salaria) e lo svincolo 3 (via Cassia).

Vuoi la tua pubblicità qui?

AGGIORNAMENTO ORE 11.15: situazione tornata alla normalità tra gli svincoli della di via del Mare-Ostiense e Tor Bella Monaca. Restano code nel tratto tra Cassia e Salaria.

Vuoi la tua pubblicità qui?

AGGIORNAMENTO ORE 12.55: finalmente sul Grande Raccordo Anulare la situazione è tornata regolare su tutto l'anello

Vuoi la tua pubblicità qui?

AGGIORNAMENTO ORE 11.40: sembra non esserci tregua oggi. Un altro incidente è avvenuto, intorno alle 11.30, tra lo svincolo 13 di via Tiburtina e lo svincolo 16 di via Prenestina in direzione carreggiata interna. Puntualmente, si registrano code.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento