Roma, gravissimo incidente sulla Togliatti: deceduto un uomo

Scontro tra tre auto nei pressi dell’incrocio con la Prenestina: deceduto un uomo tra i 40 e i 50 anni. Da chiarire la dinamica

Gravissimo incidente nelle prime ore del mattino a Roma in viale Palmiro Togliatti, in corrispondenza dell'incrocio con la via Prenestina, in direzione GRA. Intorno alle 6 – scrive il sito Roma Today – è avvenuta una carambola tra tre auto e il bus Atac della linea 451. Lo scontro ha purtroppo provocato il decesso di un uomo a bordo di una Mazda. Secondo le prime informazioni trapelate si tratterebbe di una persona tra i 40 e i 50 anni, ma le sue generalità non sono ancora note.

I sanitari del 118 hanno provato a rianimarlo per circa un'ora e mezzo ma purtroppo per lui non c'è stato nulla da fare. I conducenti delle altre due auto e i passeggeri del bus non avrebbero riportato conseguenze. Agli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale il compito di ricostruire la dinamica del sinistro.

AGGIORNAMENTO ORE 12: La vittima è un 45enne. Contrariamente a quanto emerso inzialmente, diverse fonti parlano di feriti, 3 pre la precisione. Uno di loro è stato trasportato in codice giallo al policlinico Casilino, due in codice verde all'ospedale Vannini.

AGGIORNAMENTO ORE 12.30: è stato reso noto il nome della vittima. Si tratta del 45enne Augusto Boffi. Lo riporta Roma Today. Riguardo la dinamica dell'incidente, sembra che all'uomo sia risultato fatale un tamponamento a catena innescato dalla sua Mazda, che è andata a colpire un'altra auto. A sua volta, quest'ultima sarebbe finita contro un'altra vettura, che ha coinvolto anche il bus 451.

Lascia un commento