19 Ottobre 2021

Pubblicato il

Roma, gravissimo incidente sulla Togliatti: deceduto un uomo

di Redazione
Scontro tra tre auto nei pressi dell'incrocio con la Prenestina: deceduto un uomo tra i 40 e i 50 anni. Da chiarire la dinamica

Gravissimo incidente nelle prime ore del mattino a Roma in viale Palmiro Togliatti, in corrispondenza dell'incrocio con la via Prenestina, in direzione GRA. Intorno alle 6 – scrive il sito Roma Today – è avvenuta una carambola tra tre auto e il bus Atac della linea 451. Lo scontro ha purtroppo provocato il decesso di un uomo a bordo di una Mazda. Secondo le prime informazioni trapelate si tratterebbe di una persona tra i 40 e i 50 anni, ma le sue generalità non sono ancora note.

Vuoi la tua pubblicità qui?

I sanitari del 118 hanno provato a rianimarlo per circa un'ora e mezzo ma purtroppo per lui non c'è stato nulla da fare. I conducenti delle altre due auto e i passeggeri del bus non avrebbero riportato conseguenze. Agli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale il compito di ricostruire la dinamica del sinistro.

Vuoi la tua pubblicità qui?

AGGIORNAMENTO ORE 12: La vittima è un 45enne. Contrariamente a quanto emerso inzialmente, diverse fonti parlano di feriti, 3 pre la precisione. Uno di loro è stato trasportato in codice giallo al policlinico Casilino, due in codice verde all'ospedale Vannini.

Vuoi la tua pubblicità qui?

AGGIORNAMENTO ORE 12.30: è stato reso noto il nome della vittima. Si tratta del 45enne Augusto Boffi. Lo riporta Roma Today. Riguardo la dinamica dell'incidente, sembra che all'uomo sia risultato fatale un tamponamento a catena innescato dalla sua Mazda, che è andata a colpire un'altra auto. A sua volta, quest'ultima sarebbe finita contro un'altra vettura, che ha coinvolto anche il bus 451.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo