Roma, omicidio Giardinetti: la vittma è un 32enne

Salvatore D’Agostino sarebbe stato freddato da due persone a bordo di uno scooter in via Tofani. E’ caccia agli assassini

Sarebbe stato ucciso da due persone che lo avrebbero affiancato in sella ad uno scooter il 32enne trovato morto in strada poco prima delle 12 in via Filippo Tofani, zona Giardinetti. La vittima è Salvatore D'Agostino, 32 anni, il quale pare avesse precedenti per stupefacenti e possesso d'armi.

Sul posto la scientifica e la squadra Mobile. Verifiche sono in corso su una Golf Volkswagen trovata con il motore acceso in via dei Maggiolini che sembra appartenesse all’uomo. Il corpo privo di vita è stato trovato invece nella traversa Tofani. Stando ad una prima ipotesi di chi indaga, il 32enne sarebbe stato affiancato dai due in scooter mentre era in auto. Quindi sarebbero stati esplosi dei colpi. Fuggito di corsa, il pregiudicato non avrebbe avuto scampo e sarebbe morto poco distante. Diversi i colpi che sono stati esplosi: testimoni avrebbero riferito di aver udito quattro/cinque spari. 

 

 

Lascia un commento