Roma. Ostia, donna 46enne precipita da palazzo e muore: fermato un uomo per omicidio

Al vaglio degli investigatori la posizione di un uomo con il quale la vittima aveva una relazione

volanti della polizia

Volanti della Polizia

Sono in corso le indagini della squadra mobile e del commissariato Lido sulla morte di una donna, trovata senza vita stamattina (4 aprile 2024, ndr) intorno alle 5:15 su un marciapiede di via Marino Fasan a Ostia sul litorale di Roma. La vittima è una italo-brasiliana di 46 anni, nota alle forze dell’ordine perché legata al mondo degli stupefacenti.

Dai primi accertamenti, la 46enne sarebbe precipitata da un palazzo, semi-abbandonato, e tra le ipotesi investigative non si esclude l’omicidio. Nello stabile è stato trovato dalla polizia un uomo, romeno, che aveva una relazione con la donna. A quanto si apprende, la sua posizione è ora al vaglio degli inquirenti. I due abitavano altrove e le indagini della polizia punteranno anche a chiarire perché, nelle prime ore di stamattina, si trovassero nello stabile abbandonato. (Adnkronos)

Aggiornamento: fermato dalla Polizia per omicidio

È stato fermato dalla polizia con l’accusa di omicidio un uomo, 42enne romeno, nell’ambito delle indagini sulla morte della donna trovata senza vita stamattina intorno alle 5:15 su un marciapiede in via Marino Fasan a Ostia. La vittima è una italo-brasiliana di 46 anni, precipitata da un palazzo semi-abbandonato. Il fermato, secondo quanto ricostruito dalla polizia, aveva una relazione con la vittima ed è stato trovato all’interno dello stesso palazzo. Sul caso indagano la squadra mobile e il commissariato Lido. (Adnkronos)