Vuoi la tua pubblicità qui?
11 Giugno 2021

Pubblicato il

Tragedia sfiorata

Roma Tiburtina, cade un albero: feriti padre e figlio di 10 anni

di Redazione

L'ennesima caduta di un'alberatura, causa il ferimento di un adulto e un minore

albero caduto Tiburtina

Un bambino di 10 anni e il padre di 56 anni, sono rimasti feriti alle 19 di ieri, 20 maggio, a causa di un albero caduto sulla via Tiburtina a Roma, nei pressi del civico 76, (San Lorenzo). Sul posto sono accorsi gli agenti della polizia locale di Roma Capitale del II gruppo Sapienza e alcune ambulanze del 118.

Albero caduto via Tiburtina

I due feriti, secondo quanto si apprende, erano su monopattini elettrici. Danneggiate anche alcune automobili. I due feriti sono stati trasportati presso Policlinico Umberto I per le cure del caso ma le loro condizioni non sembrano essere gravi. Sul posto anche i vigili del fuoco per il taglio e la rimozione del della pianta.

Gli agenti, oltre al rilievo dei danni, hanno provveduto a regolare la circolazione stradale causa restringimento in atto in direzione Termini.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Purtroppo non si tratta di un caso isolato o di un episodio sporadico, ma di un problema che riguarda in modo strutturale l’amministrazione del verde urbano della capitale, e soprattutto i pini. A gennaio alla Stazione Termini proprio un pino era caduto su una banchina di attesa del bus, squarciandola.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento