Vuoi la tua pubblicità qui?
22 Settembre 2021

Pubblicato il

Santori: Estendere Tavolo Tecnico Regionale a Ospedale Colleferro (Rm)

di Redazione
"E' un'assurdità, l’Ospedale di Colleferro fornisce servizi ad una vasta comunità, ma il tavolo tecnico chiesto alla Regione Lazio riguarda solo la struttura sanitaria di Anagni"

“Siamo al fianco dei cittadini di Colleferro, Anagni, Artena, Carpineto Romano, Gavignano, Gorga, Montelanico, Serrone, Piglio, Paliano, Segni e Valmontone, che hanno presentato ricorso al Tar del Lazio contro il decreto del Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, che ridimensiona i servizi resi dall’Ospedale di Colleferro”. E’ quanto dichiara Fabrizio Santori, consigliere regionale del Lazio di Fratelli d’Italia.

“La situazione è a dir poco paradossale – dichiara Santori – l’Ospedale di Colleferro fornisce servizi ad una vasta comunità, ma il tavolo tecnico chiesto alla Regione Lazio dalla consigliere regionale Daniela Bianchi per discutere dei problemi della sanità in quel quadrante, riguarda solo la struttura sanitaria di Anagni.

Un’assurdità, se si pensa che le strutture servono sia le province di Roma che quella di Frosinone, e che penalizza migliaia di cittadini, per i quali pretendiamo rispetto, e che si sono organizzati nel comitato libero “A difesa dell’ospedale di Colleferro “ – Coordinamento territoriale Anagni provincia Frosinone-Colleferro e Provincia Roma per tutelare gli interessi del territorio.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Chiediamo che il tavolo tecnico sulla sanità venga esteso e comprenda anche la situazione dell’ospedale di Colleferro, dando così risposte efficaci a un intero territorio penalizzato dalla sinistra e dal presidente Zingaretti nelle sue dannose politiche sanitarie”.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo