Si impicca nel giardino di casa: tragedia a Bagnaia

Orietta Falcinelli, 48enne originaria di Sutri, pare soffrisse da oltre un anno di depressione

Si è impiccata il primo maggio su un albero nel giardino della sua abitazione a Bagnaia. E' la sconvolgente storia di Orietta Falcinelli, parrucchiera 48enne originaria di Sutri, trasferitasi a Bagnaia dopo la separazione dal marito per andare a vivere insieme a un nuovo compagno. E' stato proprio quest'ultimo il primo ad accorgersi del suicidio della donna, una volta rincasato. Inutile l'allarme lanciato dall'uomo al 118 e ai Carabinieri. 

Dalle prime informazioni trapelate pare che Orietta soffrisse di depressione da oltre un anno e si stava curando per tentare di venirne fuori. Tuttavia la donna, che non aveva figli, non avrebbe lasciato alcun biglietto o scritto dei post su Facebook nei quali lasciasse ipresagire un gesto del genere. 

 Alcuni parenti avrebbero però rivelato di aver ricevuto il primo maggio, giorno in cui la parrucchiera si è impiccata, una sua telefonata nella quale li ringraziava per i bei momenti trascorsi insieme. Col senno di poi si può dire che si è trattato di un messaggio di addio.

 

Lascia un commento