Vuoi la tua pubblicità qui?
27 Novembre 2021

Pubblicato il

Spacciava portandosi un cane di grossa taglia: arrestato 31enne a Fondi

di Redazione
L'uomo colto in flagrante mentre spacciava marijuana e hashish. Utilizzava il cane per passare inosservato e difendersi da imprevisti

La Polizia di Stato – Questura di Latina, nella giornata di ieri ha tratto in arresto Di Rocco Luis, di anni 31, residente a Fondi, per spaccio di marjuana e hashish. Dopo vari appostamenti nelle zone considerate a rischio, volti a reprimere il fenomeno dello spaccio e consumo di stupefacenti nel comune di Fondi, gli investigatori del locale Commissariato riuscivano a bloccare il 31enne nell’atto di vendere della droga a un consumatore.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Lo stesso era solito spacciare in via Madonna delle Grazie, portandosi a seguito il proprio cane di grossa taglia, sia per passare inosservato, sia per difendersi da eventuali insidie. Sottoposto a perquisizione personale, gli venivano rinvenute addosso alcune dosi di marjuana e hashish, oltre a 500 euro in banconote di vario taglio, provento dell’attività illecita.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Gli operatori procedevano inoltre a perquisire anche l’abitazione di Di Rocco, dove veniva rinvenuta ulteriore sostanza stupefacente dello stesso tipo, per un totale di ben 177 grammi, copioso materiale per confezionarla, due bilancini di precisione. Lo stesso veniva arrestato e tradotto presso la casa circondariale di Latina, a disposizione dell’A.G..

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo