Vuoi la tua pubblicità qui?
31 Luglio 2021

Pubblicato il

Valmontone, Il cambio dei Mattia. Intervista a Daniele

di Redazione

"Mi impegnerò con umiltà, svolgerò il mio lavoro, e cercherò di ascoltare le esigenze delle persone"

Il novello vicesindaco Daniele Mattia inaugura il suo recente incarico politico premiando la vincitrice di Miss Eleganza Lazio, Camilla Bucciolini  prossima concorrente di Miss Italia.

È il primo evento valmontonese che segna il passaggio del testimone da Eleonora a Daniele Mattia.

Daniele Mattia ringrazia e saluta l’ex vicesindaco Eleonora Mattia per il lavoro svolto e rispondendo alle nostre domande ci racconta cosa è accaduto in questi giorni in Comune, e perché il Sindaco Latini ha ritenuto opportuno fare un cambio di Mattia.

Che cosa è successo con il vicesindaco Eleonora Mattia?

Niente, Eleonora ha svolto un ottimo lavoro in questi due anni, ma purtroppo in questo periodo è impegnata con altri incarichi politici, di conseguenza il Sindaco Alberto Latini ha pensato di liberarla dalla  carica impegnativa di Vicesindaco per darle la possibilità di sfruttare appieno tutte che le si propongono davanti.

Io ringrazio Eleonora per la professionalità che ha dimostrato e le auguro tanto successo per il futuro.

A chi andranno gli assessorati alla cultura, alle pari opportunità, alle politiche sociali, al palazzo Doria, all’associazionismo?

Rimangono nelle mani del sindaco. Alberto mi ha affidato la delega da Vicesindaco, ma gli altri incarichi di cui si occupava Eleonora per ora rimangono a lui.

Perché la scelta del Sindaco è ricaduta su di lei?

Vuoi la tua pubblicità qui?

Perché probabilmente negli ultimi due anni ha apprezzato il lavoro che ho svolto. Il sindaco ha fatto il mio nome e la giunta mi ha votato, se anche ci fosse stato un solo voto contrario, io avrei rimesso in discussione la mia candidatura e avremmo ridiscusso la questione.

Quando Alberto ha fatto il mio nome erano tutti d’accordo, io ho accettato.

Ora dovrò impegnarmi più di prima.

Quale sarà la prima cosa che farà da vicesindaco?

Lunedì mattina sono andato in Comune mi sono presentato tra i dipendenti, per rendermi conto su cosa c’è da fare, e lo farò.

Pensa di riuscire a portare avanti entrambe le cariche efficacemente?

Vuoi la tua pubblicità qui?

Io mi impegnerò con umiltà, svolgerò il mio lavoro, e cercherò di ascoltare le esigenze delle persone e stando direttamente in mezzo alla gente, per cercare di capire i problemi reali.

A noi rimane che augurare Buon lavoro al nuovo vicesindaco Daniele Mattia, speriamo che possa lavorare serenamente e di portare avanti il bene comune di Valmontone.

Intervista presa dal mensile d'informazione gratuita Artena Valmontone, Notizie del Cuore.

 

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento