Valmontone, uomo trovato senza vita: la città piange Simone Petricola

La città è sconvolta per la prematura scomparsa del 31enne, ben voluto da tutti e ricordato per la sua allegria

Il corpo senza vita di un uomo è stato rinvenuto questo pomeriggio a Valmontone. Non ci sono ancora notizie ufficiali, ma l'ipotesi più accreditata è quella del suicidio. Non sono state ancora rese note nè le dinamiche che hanno portato al tragico evento, nè le generalità della vittima, che dovrebbe avere poco più di 30 anni. Sul luogo sono presenti i Carabinieri della locale stazione per gli accertamenti del caso.

AGGIORNAMENTO: la persona deceduta è il 31enne Simone Petricola, pizzaiolo molto conosciuto in città e ben voluto da tutti per la sua allegria. Simone aveva aperto una pizzeria all'inizio di via Prato della Madonna, poi chiusa.

La città è sconvolta per il suo decesso e, come accade in questi casi, il suo profilo Facebook comincia a essere inondato di messaggi di cordoglio. "Immensa tristezza", "Impossibile crederci",  sono le prime parole che si leggono. "Un altro angelo è volato in cielo", ha scritto Maria Chiara, "Ti ricorderò sempre con il tuo bel sorriso", è il commiato di Valentina. "Ciao Simone, non riesco a crederci, tu che eri sempre così sorridente. Ora che sei un angelo veglia su di noi e proteggici", è il saluto di Vittorio. La nostra redazione si stringe al cordoglio dei suoi parenti e di tutte le persone a lui care e rivolge le più sentite condoglianze.

Lascia un commento