Viterbo, furto alla Ceramica Azzurra di Castel Sant’Elia: due arresti

In manette due italiani che avevano asportato diversi manufatti. I malviventi bloccati mentre fuggivano a bordo di un’auto

Nella tarda serata di mercoledì 31 maggio 2017, a Castel Sant’Elia, militari della locale Stazione, unitamente a personale del dipendente NORM Aliquota Radiomobile, nel corso di predisposti servizi di controllo del territorio, finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio, traevano in arresto due uomini italiani. I soggetti sono ritenuti responsabili di furto perpetrato all’interno della società “Ceramica Azzurra S.P.A.”, sita in via Civita Castellana, nel territorio compreso nel comune di Castel Sant’Elia.

I miilitari operanti, a seguito di segnalazione di furto in atto, pervenuta alla locale Centrale Operativa, intercettavano i malfattori sulla S.P.77, incrocio Braccio Fiume Treja, a bordo di autovettura di colore grigio. Poco prima avevano asportato diversi manufatti prodotti dalla società in questione. Gli arrestati, dopo le formalità di rito, nell’immediatezza sono stato tradotti presso le proprie abitazioni a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo, che nella mattinata di ieri ha convalidato l’arresto.

Lascia un commento