Aggredita in casa da un ladro: paura per una adolescente a Cisterna

La giovane si è trovata faccia a faccia con un uomo che ha fatto irruzione a volto coperto e non si è fatto scrupoli a colpirla

Un episodio gravissimo, che senza dubbio aumenterà la preoccupazione e il malcontento dei cittadini di Cisterna nei confronti del fenomeno dei furti in casa, del quale ormai da anni si dibatte. La scorsa settimana, in via Trilussa, zona Franceschetti – scrive il sito Latina Oggi, che tratta nei dettagli la vicenda nell'edizione cartacea odierna – una 14enne è stata aggredita da un ladro, perdendo i sensi. Stando alle prime ricostruzioni pare che l'adolescente, la quale risiede nell'abitazione insieme ai genitori e alla sorella di 7 anni, che stava dormendo nella stessa stanza nella quale si è verificata l'aggressione.

Il malvivente è entrato a volto coperto, attraverso una finestra, ma l'adolescente si è accorta della sua presenza e se l'è così trovato davanti. Nonostante la tenera età il ladro non ci ha pensato due volte a metterle le mani addosso, pur di farla franca. In quel momento in casa c'era anche la madre, che si è accorta delle urla della figlia ed è accorsa immediatamente, mentre l'aggressore si era già dileguato. La Polizia indaga sul caso ed è sulle tracce dell'uomo. La 14enne è stata portata al Pronto Soccorso, dove ha ricevuto le medicazioni del caso.

Lascia un commento