Vuoi la tua pubblicità qui?
14 Luglio 2020

Pubblicato il

As Roma, trattativa per Mauro Icardi!

di Redazione

Da Trigoria vogliono provare a chiudere un affare che sarebbe il più importante della storia romanista

Petrachi ci sta provando in tutti i modi: Dzeko all'Inter, sì, ma nell'affare si può inserire anche il centravanti argentino.
Il club nerazzurro, anch'esso con le mani legate dal Fair Play Finanziario, è infatti praticamente costretto a cedere il suo bomber. L'oneroso acquisto di Lukaku ha infatti ancor più messo alla porta Icardi (qualora ce ne fosse ancora bisogno), mai considerato da Antonio Conte nel proprio progetto tecnico. 
La trattativa è ovviamente difficilissima, e l'idea di Petrachi è quella appunto di offrire Dzeko più soldi (tanti) per l'ex Samp, il quale avrebbe anche aperto all'ipotesi del trasferimento in giallorosso. A conferma di una potenziale volontà di trasferimento nella Capitale, ci sono anche i post della moglie e agente Wanda Nara, che sembra voler indirizzare l'affare in maniera subliminale. 

Non è una novità che però Icardi sia conteso anche dal Napoli, anche se il club azzurro sembra leggermente indietro nella corsa.
In questo senso potrebbe risultare decisiva la volontà del centravanti argentino, il quale non disdegna neanche l'opzione partenopea.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il ds Petrachi è motivato, vuole chiudere la trattativa per regalare alla Roma e i suoi tifosi un colpo che indubbiamente darebbe una ventata d'entusiasmo.
 

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento

Condividi