Vuoi la tua pubblicità qui?
15 Maggio 2021

Pubblicato il

Calciomercato As Roma, in arrivo Adrien Rabiot e Petr Cech

di Redazione

Il centrocampista del Psg potrebbe arrivare già a gennaio. Il portiere può essere l'erede di De Sanctis

Non c'è sosta per Walter Sabatini e per il mercato dell'As Roma. Il Direttore Sportivo si sta muovendo (la domanda è: quando mai si è fermato?) per consegnare a Garcia una rosa ancor più competitiva, già a partire dal mese di gennaio.

In arrivo sembra esserci Adrien Rabiot. Dopo che anche il calciatore francese è uscito allo scoperto, dicendo di aver scelto Roma e la Roma da un pezzo, il PSG deve decidere se accettare le condizioni dei giallorossi (5 milioni più altrettanti in bonus) oppure perdere a zero il centrocampista.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Non solo Rabiot, tuttavia, perché Walter Sabatini sta già pensando all'erede di De Sanctis che a giugno dovrebbe appendere gli scarpini al chiodo.

E allora Petr Cech, attualmente panchinaro del Chelsea di Mourinho, sembra essere più di un'idea. Soprattutto dopo l'ultima sortita dell'ex numero uno dei Blues: "Se non gioco troverò una via d’uscita – ha dichiarato Cech ad una radio ceca – Non ho parlato con nessuno, ma il club è consapevole che questa situazione non rispecchia quella che mi immaginavo. In vista degli Europei del 2016 la miglior idea non è quella di stare in panchina. Se la situazione non migliorerà, allora la risolverò”.

Rabiot e Cech, Sabatini non si ferma mai. E la Roma, infortuni permettendo, vuole imitare il suo DS.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento