Cassel, ex della Bellucci, nozze, quasi, a sorpresa con Tina Kunakey

Vincent Cassel, 51 anni, ex marito di Monica Bellucci, si sposa e viene da compatire la Bellucci

Così alla fine si sono sposati, l’attore e sex symbol francese Vincent Cassel, 51 anni, e la modella Tina Kunakey, francese ma di origine siciliana per parte di madre, 21 anni, in barba ai trent’anni di differenza di età che evidentemente non li dividono e sono un problema  soltanto per noialtri, alla faccia della povera Monica Bellucci, 53enne attrice italiana, considerata a ragione una delle donne più belle del mondo, ex moglie di Cassel, un matrimonio durato dal 1999 al 2013, e dal quale sono nate  due figlie, Deva e Leonie.

I due sono convolati a nozze venerdì scorso nel municipio di  Bidart, paesino di 4.500 anime nel sud-ovest della Francia, a pochi chilometri da Biarritz, quest’ultima è la città che ha fatto da sfondo al loro primo  incontro avvenuto qualche anno fa.

 Erano visibilmente raggianti, lui emanava amore da ogni poro della pelle, basta guardare le fotografie e la ‘’serenata’’ che ha fatto a Tina,  pubblicata sul proprio profilo Instagram, in cui è evidente quanto siano innamorati e abbiano perso la testa.

Cassel era informale, indossava un completo color panna e una camicia rosa, senza cravatta, in puro stile vacanziero, con tanto di occhiali da sole; lei era bellissima in un abito splendido di Vera Wang cucito su misura, naturalmente, con gonna di tulle e corpetto con ampia scollatura che evidenziava il  decolleté generoso, grandi orecchini, in mano un bouquet di fiorellini bianchi, e i suoi capelli selvaggi  e riccissimi che hanno fatto capitolare Cassel.

Pochi e selezionati invitati, quasi nessun vip, tutti i parenti e gli amici più stretti, tra i rari volti noti: Gille Lellouche, attore e sceneggiatore vicino a Cassel e il collega Thomas Langman e poi anche il nuotatore Florent Manaudou. Gli sposi hanno scelto di vivere in Brasile, Paese amatissimo da Cassel che oramai si divideva tra Parigi e Rio.

In queste ore viene da pensare a Monica Bellucci, anche un po’ da compatirla, che in una recente intervista disse: ‘’Mi vedreste accanto a un ragazzo di 20 anni, anche se molto bello? Lo guarderei come un figlio. Bisogna fare la differenza tra le pulsioni e il modo di gestirle, perché in caso contrario siamo uguali agli animali”. Oltre che bella con il tempo è diventata pure saggia.

Durante i tre anni della loro relazione, Vincent e Tina, sono stati vittime degli attacchi e dei  pregiudizi dati dalla differenza di età, ai quali il 30 luglio scorso hanno risposto con ironia insultandosi come li insulta il pubblico. Sul profilo Instagram di Cassel, infatti, pubblicarono un video con la didascalia: “Ecco la puttanella opportunista e il pedofilo tossicodipendente”, gli stessi epiteti dispregiativi con cui gli ”haters” li insultano.

Evidentemente a Cassel piace l’entusiasmo della giovinezza, anche perché ha dichiarato una settimana fa al settimanale italiano Vanity Fair di voler diventare di nuovo padre. Per sopperire alla vecchiaia e per paura della morte? Probabile.

Nonostante la Bellucci sia oggi una splendida 53enne e possa tranquillamente ”gareggiare” con la Kunakey, ma non c’è nessuna competizione in corso, e a nostro avviso di gran lunga più bella della 21enne, ci domandiamo: anche le bellone piangono?

Nel triste e spietato gioco dichiarato dal personaggio di Samatha Jones in quella geniale serie tv che era Sex And The City, la disinibita bionda diceva: ”Esiste sempre un gioco con gli ex ed è: chi dei due morirà triste e disperato?”

Pure le bellissime hanno qualche malinconia e un pizzico di amarezza, questo è sicuro. Agli sposi invece facciamo tanti auguri e siamo sicuri che presto Cassel sarà di nuovo padre.

Lascia un commento