Vuoi la tua pubblicità qui?
14 Agosto 2020

Pubblicato il

Ceprano, al via la raccolta differenziata

di Redazione

L'amministrazione mantiene gli impegni presi

Si è conclusa positivamente questa mattina la fase di concertazione avviata dal Comune di Ceprano con le organizzazioni sindacali, per il distacco di sei dipendenti nell’ambito del progetto per la raccolta differenziata.
“Il comune, dopo i vari contatti con i sei dipendenti che dovranno operate nell’ambito della raccolta differenziata, ha presentato ai sindacati il proprio documento sulla concertazione e il distacco. Documento che, dopo un’attenta analisi da parte delle organizzazioni sindacali, è stato oggetto di piccole modifiche, dopodiché è stato ratificato. Per cui si è chiusa una fase importante e delicata, poiché l’amministrazione comunale, come abbiamo più volte detto, ha voluto tutelare in tutto e per tutto i sei lavoratori. Presto, quindi, ci sarà la firma del contratto con la società che si è aggiudicata la gara sulla raccolta differenziata e poi si partirà”, ha detto l’assessore ai Lavori Pubblici, Cristiano Simonelli.
“Si è chiusa una fase importante. Determinate per la realizzazione della raccolta differenziata a Ceprano, per questo più di una volta ho detto a chi ci ha criticato sulla tempistica di avere fiducia, perché quest’amministrazione mantiene gli impegni presi, ma non intende tralasciare i vari passaggi formali”, ha aggiunto il sindaco di Ceprano (Fr), Giovanni Sorge.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento