Vuoi la tua pubblicità qui?
04 Dicembre 2021

Pubblicato il

Civitavecchia, Comune: 15mila euro per i bambini del Congo

di Redazione
Iniziativa dei dipendenti per la realizzazione di un centro nutrizionale a Kinshasa

Realizzare un centro nutrizionale per sfamare i bambini di strada di Mikondo, quartiere di  Kinshasa, capitale della Repubblica Democratica del Congo. Semi di Pace International destinerà a questo progetto 15 mila euro, fondi raccolti dai dipendenti del Comune di Civitavecchia attraverso i loro contributi volontari, nell'ambito dell'iniziativa "1 €uro per la solidarietà".

La struttura, che sarà intitolata a Luciano Bardina, verrà gestita dalle suore "Filles de la Passion de Jésus Christ et Marie de Douleurs". "Vogliamo esprimere i più vivi e sentiti ringraziamenti ai dipendenti comunali di Civitavecchia e al gruppo ideatore di questa lodevole iniziativa per la generosità. – dichiara Semi di Pace International – Il centro nutrizionale ci permetterà di essere ancora più incisivi nel portare aiuto alla popolazione locale, affiancando all'assistenza sanitaria il sostegno alimentare ai bambini".

Vuoi la tua pubblicità qui?

Per funzionare, la struttura avrà bisogno del contributo di chi desidera agire in maniera efficace e diretta per arginare il dramma della fame. Sarà quindi possibile inviare la propria donazione al numero di conto bancario dell'UniCredit IT 96R0200873290000102705755 BIC SWIFT: UNCRITM1535, o al numero di conto corrente postale 8329061 IT 82S0760114500000008329061. Semi di Pace International opera dal 2009 nella Repubblica Democratica del Congo attraverso il sostegno a distanza e il "Progetto Luce", per interventi chirurgici agli occhi. 

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?