Vuoi la tua pubblicità qui?
30 Gennaio 2023

Pubblicato il

Lo sapevate che

Come scegliere la prima casa con l’agenzia immobiliare Roma Eur

di Redazione
Comprare la prima casa è considerato una grande pietra miliare, sia come traguardo di vita che per quanto riguarda le proprie finanze
Roma Eur, veduta dall'alto
Roma Eur, veduta dall'alto

Comprare la prima casa è considerato una delle più grandi pietre miliari, sia come traguardo di vita che per quanto riguarda le proprie finanze. È un grande impegno, e c’è una buona probabilità che questo sarà il più grande acquisto che hai fatto fino ad oggi e che farai in futuro.

In primo luogo, considera di avere abbastanza soldi per affrontare tutte le spese: acquisto, pagamento delle tasse, notaio, agenzia immobiliare. Ognuna di queste cose ha un costo, ma se sceglierai la giusta agenzia immobiliare, come l’agenzia immobiliare Roma Eur Imparato Case, avrai già fatto un passo avanti e potrai stare sicuro che affronterai una bella ed entusiasmante esperienza.

Agenzia immobiliare Roma Eur: consigli per la preparazione all’acquisto

Inizia ad informarti sul prestito

Molti acquirenti hanno bisogno di un prestito, solitamente erogato dalle banche, per l’acquisto della prima casa. Questo perché non avendo altri immobili da liquidare, è difficile avere a disposizione cifre così ingenti per acquistarla con una sola transizione.

Informati nelle banche da cui ti sei sempre servito, per sapere quale di esse è disponibile a fornirti un mutuo e quale è l’importo massimo che possono coprire. Se questo corrisponde al budget che avevi in mente per acquistare la casa, allora inizia ad andare più in fondo, incominciando a contattare l’agenzia immobiliare.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Trova una buona agenzia immobiliare

Una volta che sarai a posto dal lato economico, preoccupati di trovare un buon agente immobiliare, che possa assecondare i tuoi bisogni e sia in grado di fornirti ciò di cui hai necessità. L’agenzia immobiliare Roma Eur potrebbe essere un buon candidato, in quanto ha tutte le carte in regole per aiutarti nell’acquisto della tua prima casa.

Agenti esperti, soluzioni moderne e all’avanguardia, in quartieri forniti di tutti i servizi e conoscenza a 360° del settore e delle regole da rispettare. Non dovrai fare altro che affidarti alla loro bravura ed esperienza per concludere un vero e proprio affare.

Richiedi l’ispezione delle case

Dopo aver selezionato l’agenzia, inizia a vedere nel suo catalogo quelle che sono le soluzioni che potrebbero interessarti. Quando avrai individuato quelle più papabili per le tue esigenze, ti basterà richiedere la visione dal vivo delle case prescelte, per vedere con i tuoi occhi qual è la soluzione migliore.

Una volta che avrai individuato la soluzione ideale, fai la tua proposta e attendi la risposta con pazienza.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo