Vuoi la tua pubblicità qui?
29 Luglio 2021

Pubblicato il

USA. Dimenticato dopo la gita, bimbo muore nello scuolabus

di Redazione

Aveva solo tre anni… Tre, come le ore che il piccolo ha trascorso chiuso in quella gabbia infuocata

È accaduto a Houston, in Texas (USA): dopo una gita con la Discovering Me Academy, un centro di apprendimento precoce, un bimbo di soli tre anni è stato dimenticato dal conducente di uno scuolabus all’interno del mezzo.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Forse il piccolo si era addormentato e l’uomo non si è minimamente accorto di lui, tanto che ha parcheggiato il mezzo ed è andato via, mentre la temperatura esterna superava i 40 gradi. In poco tempo il bus si è trasformato in un’autentica fornace, una trappola mortale per quel povero piccolo.

Come racconta l’Indipendent, nessuno si è accorto di nulla per circa tre ore, ovvero fino alle 18:30, orario in cui il suo papà si è recato a prendere il bimbo per portarlo a casa. Ma per lui, ormai, non c’era più nulla da fare. Sotto accusa il conducente del mezzo e l’accompagnatore della gita, interrogati dalla polizia; anche se le responsabilità potrebbero ricadere anche sulla ditta che fabbrica questi scuolabus, sprovvisti di sistemi in grado di segnalare la presenza di passeggeri a bordo.

LEGGI ANCHE:

Vuoi la tua pubblicità qui?

Sperlonga, la fiocina gli trapassa la testa: è salvo

Salvini promette: “Taglio tasse in arrivo”

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento