Vuoi la tua pubblicità qui?
14 Giugno 2021

Pubblicato il

Soggetti con precedenti

Droga a Colleferro, scoperta rete per confezionamento, 3 arresti

di Redazione

Droga Colleferro: 3 arresti di giovanissimi, legati a rete di confezionamento stupefacenti destinata allo spaccio nel Lazio

Droga Colleferro, materiale sequestrato
Droga Colleferro, materiale sequestrato

Droga Colleferro. I Carabinieri hanno scoperto un’hub per il confezionamento della droga nell’ambito delle quotidiane attività di controllo preventivo pianificate dalla Compagnia di Colleferro.
I militari della locale Stazione, unitamente ai colleghi di Gavignano, hanno arrestato tre persone con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.

Vuoi la tua pubblicità qui?

I soggetti sono di età compresa tra i 22 e i 26 anni, tutti con precedenti specifici.
L’attività dei Carabinieri di Colleferro e Gavignano è nata grazie ad alcune segnalazioni di cittadini, che hanno consentito di focalizzare l’attenzione su un’abitazione nel centro cittadino. Lì i militari hanno notato degli strani movimenti.
Nel blitz dei Carabinieri, sono stati sorpresi 3 pusher mentre stavano confezionando sul tavolo numerose dosi di cocaina, marijuana e hashish.
L’operazione ha portato al sequestro di 230 grammi di marijuana, 63 grammi di hashish, 13 grammi di cocaina. Ma anche di due bilancini di precisione, un macchinario per confezionare la droga sotto vuoto e oltre 550 euro in banconote di piccolo taglio. I Carabinieri hanno posto agli arresti domiciliari i tre soggetti in attesa delle decisioni dell’Autorità Giudiziaria.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Nella scorsa settimana a Roma, 11 gli arresti in diverse zone per spaccio e detenzione di stupefacenti. Una situazione critica che riguarda il traffico di droga nel Lazio, la quale coinvolge bande criminali e un enorme giro d’affari per migliaia di euro ogni anno. Inoltre, purtroppo, la criminalità organizzata che si arricchisce con la vendita di droga coinvolge sempre di più i minorenni.

Leggi anche:

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento