Vuoi la tua pubblicità qui?
19 Settembre 2020

Pubblicato il

Tragedia improvvisa

Guarcino, a 36 anni muore all’improvviso davanti agli amici Michele Testani

di Redazione

Michele Testani, 36enne di Guarcino lavorava nel Comune ed era impegnato come volontario nella Protezione civile, è deceduto all'improvviso

Michele Testani, Guarcino
Guarcino

Un improvviso malore ha colpito Michele Testani, 36enne di Guarcino, in provincia di Frosinone. La comunità è sotto choc e la famiglia è stata gettata nella disperazione.

La tragedia è accaduta ieri, 4 agosto, quando l’uomo si è accasciato a terra e non si è più ripreso, nonostante l’impegno dei soccorritori del 118, giunti sul posto.

Domani, 6 agosto, si svolgeranno i funerali, alle ore 11:00 nella chiesa di San Michele Arcangelo. La salma si trova ora all’obitorio di Frosinone per gli accertamenti sul decesso.

Michele Testani era una persona conosciuta nella Provincia, per via del suo entusiasmo e delle sue attività professionali e di impegno sociale: seguiva la squadra locale di calcio, era volontario nella Protezione civile “Vivo Ambiente” di Vico nel Lazio. Lavorava per il Comune. Una perdita drammatica per gli amici ma anche per i cittadini e coloro con cui collaborava.

Il sindaco Urbano Restante ha espresso il suo cordoglio e vicinanza alla famiglia.

Vuoi la tua pubblicità qui?

La Redazione porge le sue sentite condoglianze ai famigliari.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento