01 Marzo 2021

Pubblicato il

Frosinone Calcio: al Matusa arriva la capolista Carpi

di Redazione

Gli uomini di Stellone chiamati all’impresa davanti al proprio pubblico, ma il Carpi può volare in A

Al Matusa, ore 15:00, arriva il Carpi di Castori ormai prossimo alla Serie A.  Nella 37esima giornata di Serie B le due squadre rivelazione della serie cadetta, assieme al Vicenza di Marino, si giocano tutto. I ciociari di Stellone continuano la corsa play-off e promozione diretta, mentre al Carpi basterà non perdere.

“Una gara complicatissima, perché il Carpi attacca bene e difende ancora meglio. Sono una squadra completa, pronta a festeggiare una promozione meritatissima, ma i tre punti servono più a noi che a loro. Servirà una prestazione perfetta, importante e il pubblico ci deve aiutare. Siamo in lotta per un qualcosa di importante e dobbiamo continuare a crederci”. Queste le parole di Roberto Stellone in conferenza, alla vigilia del match più delicato di tutti.

Il Carpi, ma non è una novità, gioca un  gran calcio, merito di un collettivo forte e solido, guidato da un grande allenatore. Gli emiliani hanno distrutto qualunque avversario postosi davanti, col bel gioco, con la determinazione e la fame di una grande squadra, giungendo così vicini alla promozione che ha il sapore di miracolo.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il Frosinone dovrà opporre la freschezza dei singoli e provare a fare la partita senza scoprirsi troppo. Stellone si affiderà, come sempre, a Dionisi e Lupoli per cercare di vincere una partita che vale molto più di tre punti. Il Bologna, infatti, si è fermato a Bari sull’1-1, mentre il Vicenza affronterà l’ormai retrocesso Varese in casa.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Vincere per continuare a sognare la Serie A diretta. Missione possibile. 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento