Vuoi la tua pubblicità qui?
22 Settembre 2020

Pubblicato il

Gardaland Resort sbarca sul monte Terminillo

di Redazione

In occasione delle fase regionale laziale del Gran Premio Giovanissimi, organizzato da A.M.S.I

Sabato 1 febbraio, Gardaland Resort sbarcherà sul Monte Terminillo (RI) per distribuire ingressi omaggio riservati a bambini fino a 12 anni. L’occasione è l’attesissima gara regionale che porterà tanti giovani atleti laziali tra i 6 e gli 11 anni, precedentemente selezionati dalle locali Scuole di Sci, a partecipare al GRAN PREMIO GIOVANISSIMI, la più importante manifestazione agonistica per i giovani sciatori d’Italia. Da 37 anni, infatti, l’obiettivo del GRAN PREMIO GIOVANISSIMI è di combinare, con il giusto equilibrio, agonismo e divertimento selezionando in tutta Italia tante piccole promesse dello sci che emergeranno attraverso una serie di gare di slalom gigante (sci alpino).

Vuoi la tua pubblicità qui?

I più meritevoli potranno partecipare all’ambita finalissima che si terrà a Courmayeur (AO) dall’11 al 13 aprile prossimi; in quei giorni ci sarà anche la prova dello sci nordico e dello snowboard. All’attesissimo appuntamento non mancherà Prezzemolo, la simpatica mascotte del Parco Divertimenti, per trascorrere in allegria un fantastico weekend con tutta la famiglia.

Il sano e salutare divertimento sui campi da sci si riconferma dunque un importante momento di aggregazione tra famiglie e giovani atleti, un evento in grado di trasmettere entusiasmo e grandi emozioni, valori da sempre cari a Gardaland che, da molti anni, sostiene con impegno l’importante iniziativa.

La socializzazione proseguirà anche oltre i campi da sci. Il 17 maggio, infatti, tutti i partecipanti al 37° GRAN PREMIO GIOVANISSIMI saranno Ospiti di GARDALAND per una grande festa che si terrà in un clima di gioco e grande amicizia all’interno del celebre Parco Divertimenti.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento