Vuoi la tua pubblicità qui?
06 Dicembre 2022

Pubblicato il

Televisione

Grande Fratello Vip, l’ex di Bellavia: “Non ha mai avuto problemi psicologici”. Stasera nuova lettera

di Morena Di Giulio
Tra le anticipazioni della puntata del Grande Fratello Vip di stasera, la seconda lettera di Marco Bellavia: il suo contenuto sarà reso noto questa sera
Marco Bellavia
Marco Bellavia

Nuovi sviluppi sul caso Bellavia, dopo le pesanti affermazioni che lo hanno indotto ad abbandonare la casa e chiudersi (per ora) in un silenzio per riprendersi. In attesa del faccia a faccia che si terrà con gli altri concorrenti come lui stesso ha auspicato nella lettera letta in diretta la scorsa settimana, parlano le persone a lui vicine.

Dopo il manager, ora anche la ex moglie di Marco Bellavia ammette che prima dell’ingresso dell’uomo al Grande Fratello Vip “(Marco ndr) Non ha mai avuto problemi psicologici. Mai una crisi, nemmeno un pianto”.

L’ex moglie di Marco Bellavia, Elena Travaglia torna a parlare dell’ex, che ha lasciato la casa per problemi di salute mentale.

La donna ha spiegato di essere venuta a conoscenza di queste difficoltà e sofferenze di Marco soltanto con la sua partecipazione al programma, mentre nel corso del loro rapporto non avrebbe mai notato nessun dettaglio preoccupante.

Nessun segno di sofferenza

“A parlarmi per la prima volta di questo tipo di problema è stata la redazione del Grande Fratello Vip”, confessa la donna in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più.

Il loro legame è iniziato nel 2005 e ha portato la nascita del figlio Filippo che oggi ha 15 anni. Nel 2009 è stata Elena a prendere la decisione di interrompere il rapporto, ma ciò nonostante hanno mantenuto un legame sano e positivo.

“Non ha mai avuto problemi psicologici. Mai una crisi, nemmeno un pianto”, ammette Elena. “Anzi, è sempre stato un uomo forte, allegro e giocherellone che purtroppo però, non ha mai avuto molti amici”.

I colloqui con la psicologa del GF Vip

Secondo l’ex moglie, potrebbe essere stata la difficoltà a rientrare nel mondo della tv al termine della sua “parabola discendente” ad avere su di lui un’influenza negativa.

“Piano piano lo ha consumato”, spiega. Nulla però che secondo il suo parere avrebbe potuto ricondurre alla crisi scoppiata al GF Vip.

Lo stesso conduttore dello show, Alfonso Signorini, si era assicurato che il concorrente fosse nelle condizioni di poter trascorrere diversi mesi sotto le telecamere. “Prima di entrare nella Casa, Marco ha fatto gli esami del sangue ed è stato anche visitato per ben due volte da una psicologa che lavora per Canale 5. La prima volta al telefono e la seconda a Roma, di persona. Hanno parlato tre ore. A quel punto è stato ritenuto idoneo senza problemi”. 

Bellavia bullizzato al Grande Fratello Vip

Lo scorso 1° ottobre Marco Bellavia ha abbandonato il Grande Fratello Vip innescando una catena di polemiche che ancora oggi non si placa.

Il concorrente, che aveva rivelato di aver sofferto in passato di depressione, nel corso della sua permanenza all’interno del programma è tornato a combattere con i suoi “demoni”, chiedendo aiuto ai compagni di reality.

L’appello di Bellavia, però, è rimasto inascoltato. Quasi tutti gli altri concorrenti lo hanno isolato e in alcune occasioni deriso tanto da essere accusati di bullismo.

Bellavia, non riuscendo a sostenere la situazione, ha abbandonato la trasmissione. Questo addio ha causato l’immediata squalifica con eliminazione di Ginevra Lamborghini, che aveva dichiarato apertamente che Bellavia si meritava di essere “bullizzato”. Subito dopo è stato eliminato tramite televoto flash indetto dal programma, di Giovanni Ciacci.

Le anticipazioni

Cosa accadrà nella puntata di stasera? Potrebbe esserci un altro abbandono nella Casa. Luca Salatino ha infatti manifestato l’intenzione di abbandonare il gioco, a causa di un commento di Cristina Quaranta sul fatto che la fidanzata di Luca, Soraia Ceruti, non gradirebbe certi atteggiamenti di lui.

Rischio eliminazione anche Amaurys Perez: ha pronunciato quella che potrebbe essere una bestemmia (l’audio non è chiarissimo).

Tra le anticipazioni della puntata del GF Vip di stasera compare anche la seconda lettera scritta da Marco Bellavia, il suo contenuto sarà reso noto questa sera.

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo