Vuoi la tua pubblicità qui?
21 Marzo 2023

Pubblicato il

Harry e Meghan: ecco le foto ufficiali del Royal Wedding

di Mariagloria Fontana
Tre scatti: due a colori e uno degli sposi da soli in bianco e nero, tutti realizzate dal fotografo Alexi Lubomirski

Dopo la celebrazione del matrimonio dell’anno, quello tra il principe Harry e la oramai Duchessa del Sussex Meghan Markle, Kensington Palace ha rilasciato le prime fotografie ufficiali. Si tratta di tre scatti: due a colori e uno degli sposi da soli in bianco e nero, tutti realizzati  dal fotografo Alexi Lubomirski, il medesimo  delle foto del fidanzamento, d’altronde l’unico fotografo presente anche dentro la Saint George Chapel di Windsor e al ricevimento presso il castello.

Le fotografie a colori ritraggono gli sposi assieme alla  famiglia : in una i due duchi del Sussex sono contornati dalla  Regina Elisabetta II, il consorte principe Filippo di Edimburgo, Doria Ragland, madre della sposa, il principe Carlo, padre dello sposo, e sua moglie Camilla, il fratello di Harry, William e la moglie Kate con i due figli, George e Charlotte, e gli altri paggetti e damigelle.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Nella seconda fotografia a colori i due bellissimi  e regali sposi sono invece assieme ai paggetti e alle damigelle, tra questi spiccano lo spiritoso e biondo George e la sorellina Charlotte.

La fotografia dei due sposi da soli  in bianco e nero  li ritrae innamorati più che mai, seduti sui gradini dell’Est Terrace del castello di Windsor. Nella  didascalia che la accompagna Harry e Meghan ringraziano tutti: invitati del matrimonio, spettatori di tutto il mondo, cittadini riuniti a Windsor.

Il sito ufficiale  della famiglia reale è stato aggiornato immediatamente dopo il ‘’sì’’ del 19 maggio scorso e vi compare come membro della famiglia Windsor  la principessa del Sussex Meghan Markle e la didascalia in cui si dice orgogliosa di essere una donna e femminista.  Tuttavia, della sua carriera di attrice si fa solo un cenno:  ‘’filming’’ ma che serve soltanto a ricordare le sue attività svolte a Toronto  nel  sociale e le organizzazioni benefiche alle quali partecipa e ha partecipato, insomma della sua vita passata resta soltanto la filantropia. Poco male, dal 19 maggio è diventata duchessa del Sussex sposando  l’uomo della sua vita che è anche il principe d’Inghilterra!

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo