Vuoi la tua pubblicità qui?
17 Maggio 2021

Pubblicato il

Incidente sulla via dei Laghi a Velletri: strada chiusa per ore

di Redazione

I fatti ieri pomeriggio, quando un'auto si è scontrata con un camion cisterna. Altri due incidenti nei pressi dell'incrocio con Pratoni del Vivaro e in via Ara di Stanga

Pomeriggio impegnativo, quello di ieri, sulle strade di Velletri, dove si sono registrati ben tre incidenti. Il più grave – scrive il sito ilcaffe.tv – è avvenuto sulla via dei Laghi, dove un'auto si è scontrata con un camion cisterna per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri e della Polizia municipale. Un'ipotesi plausibile potrebbe essere il fondo stradale bagnato. Sul posto sono giunti anche i sanitari del 118, che hanno soccorso le persone coinvolte nel sinistro (il cui numero non viene specificato), che avrebbero rimediato delle contusioni.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Pesanti le ripercussioni alla viabilità, con la strada che è rimasta chiusa per ore. Peraltro, a breve distanza, nei pressi dell'incrocio con i Pratoni del Vivaro, è avvenuto il secondo incidente di giornata, al quale se ne aggiunge un altro verificatosi in via Ara di Stanga. In questi sinistri alcune persone sarebbero rimaste lievemente ferite.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento