Vuoi la tua pubblicità qui?
26 Settembre 2020

Pubblicato il

Intesa Sanpaolo

di Redazione

La filiale di Frosinone aperta fino alle ore 20:00

Da oggi la filiale Intesa Sanpaolo (Milano: ISP.MI – notizie) di Frosinone in Via Aldo Moro restera' aperta fino alle ore 20 e il sabato mattina dalle 9 alle 13. Intesa Sanpaolo ha inaugurato il 2013 con l'evoluzione del modello di servizio alla propria clientela: la banca da meta' gennaio sta avviando gradualmente nelle maggiori filiali l'orario esteso da lunedi' a venerdi' dalle 8,05 alle 20 (con un intervallo dalle 13,30 alle 14,30, mentre la cassa chiude alle 19.45) e sabato dalle 9 alle 13. Gli sportelli coinvolti aumenteranno progressivamente nei mesi a seguire laddove il contesto di mercato lo richiedera'. Intesa Sanpaolo, con le sue banche del territorio, e' la prima banca italiana a innovare nell'accesso ai servizi bancari, intervenendo non solo sull'orario di apertura delle filiali, ma anche sull'offerta alla clientela: i gestori potranno infatti raggiungere il cliente direttamente presso il domicilio o il posto di lavoro. Con queste importanti innovazioni la Banca intende rispondere ai cambiamenti degli stili di vita e di lavoro della clientela e al tempo stesso la banca punta al miglioramento dell'organizzazione del lavoro nelle filiali, sviluppando nuove figure professionali e sostenendo l'occupazione.

Vuoi la tua pubblicità qui?

''E' nostro fermo intento essere sempre piu' vicini ai nostri Clienti – sottolinea Luca Balzarotti, Coordinatore Mercato Retail Frosinone per Intesa Sanpaolo – tutti i giorni della settimana, 24 ore su 24, e supportare efficacemente il micro territorio di riferimento valorizzando le eccellenze con l'obiettivo di agevolare imprese e cittadini. Il nuovo modello di servizio e' segno di grande consapevolezza dei lavoratori ed e' un modo innovativo per sostenere l'occupazione''. La Banca ed i rappresentanti dei lavoratori hanno svolto un'articolata attivita' di pianificazione e di concertazione volta a definire questo nuovo modello. E' stato infatti necessario riorganizzare l'orario dei gestori coinvolti, prevedere un'efficace collaborazione tra colleghi per garantire al cliente la presenza di una figura di riferimento anche negli orari prolungati, oltre che potenziare il servizio di accoglienza e di informazione. ''Banca Estesa e' la risposta alle mutate esigenze della nostra clientela e di tutti quelli che diventeranno nostri clienti – ribadisce Giampiero Polidori, direttore della filiale. L'ampliamento dell'offerta commerciale nell'ottica di un miglior servizio e di una consulenza professionale e specializzata, potra' essere fornita nel momento che il cliente ritiene piu' opportuno, con scelte consapevoli effettuate in tutta calma.'' Intesa Sanpaolo vanta una rete di gestori tra i piu' qualificati. Un patrimonio di professionalita' e di conoscenze, capacita' operativa e vicinanza al cliente che verra' valorizzato dall'accesso alla banca in orari piu' rispondenti ai nuovi stili di vita e di lavoro della clientela. L'offerta di servizi sta evolvendo: non piu' solo prodotti ma soluzioni, risposte concrete alle esigenze della clientela. Nuove iniziative sono previste in particolare sui fronti della previdenza integrativa, della tutela della guida automobilistica e della protezione in casa o sul lavoro che saranno oggetto di eventi specifici organizzati.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento